UFFICIALE – Amburgo, il tecnico Labbadia rinnova fino al 2017

-

Tramite i propri canali ufficiali, l’Amburgo ha reso noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2017 col proprio allenatore Bruno Labbadia.

Approdato lo scorso aprile sulla panchina dei tedeschi, a fine stagione è riuscito a raggiungere la salvezza avendo la meglio sul Karlshruher agli spareggi, mentre quest’anno è riuscito a condurre la propria squadra in acque molto più tranquillo e che forse realmente spettano al club: meritatissimo l’attuale decimo posto in Bundesliga, frutto di ben 22 punti conquistati in 17 giornate, che possono permettere alla rosa di vivere una stagione più tranquilla rispetto a quella precedente, peraltro molto travagliata.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!