Mercato Inter: spunta un nome nuovo, Vrsaljko nel mirino

-

Spunta un nome nuovo nel calciomercato invernale dell’Inter, anche se in realtà, in passato, è stato più volte accostato alla squadra nerazzurra. Si tratta di Šime Vrsaljko, esterno destro croato in forza al Sassuolo dalla scorsa stagione, dopo l’annata (2013-2014) con la maglia del Genoa.

A rivelarlo Fcinternews.it, che non esclude un contatto tra le due società, magari approfittando della sfida andata in scena ieri e che ha visto proprio il Sassuolo vincere per 1-0 grazie al calcio di rigore realizzato da Domenico Berardi.

Il Sassuolo chiede tra i  7 e gli 8 milioni di euro per il classe ’92 di Zara, ma con l’inserimento di una contropartita tecnica il prezzo potrebbe abbassarsi. In questo senso attenzione ai nomi dell’albanese Manaj (su di lui è forte l’interesse del Bologna) e, soprattutto, dell’ivoriano Assane Gnoukouri.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!