Atlético Mineiro, in arrivo Calleri: niente Italia per l’attaccante

-

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile futuro in Italia per Jonathan Calleri, con Inter e Bologna alla finestra, ma almeno per il momento non sarà così.

Secondo indiscrezioni trapelate dall’Argentina e lanciate da TyCSport, l’attaccante del Boca Juniors dovrebbe trasferirsi all’Atlético Mineiro: infatti il club argentino dovrebbe cedere il cartellino del giovane centravanti a un fondo di investimento, che girerebbe il calciatore ai brasiliani.

La questione riguardo il trasferimento di Calleri in Europa sarebbe momentaneamente chiusa, per poi riaprirsi in estate, quando diversi club dovrebbero farsi avanti: resta solo da capire il ruolo che avrà il fondo proprietario del cartellino nei prossimi mesi.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!