Fiorentina, tre settimane di stop per Badelj. In arrivo Tino Costa: c’è il sì dello Spartak Mosca

-

Una brutta e una buona notizia per il centrocampo della Fiorentina.

Partendo dalla prima, i gigliati dovranno fare a meno per le prossime tre settimane di Milan Badelj, che, nel corso della gara contro la Lazio, ha rimediato una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club toscano, attraverso cui è stato reso noto il tutto:

“In data odierna sono stati effettuati gli accertamenti diagnostici all’atleta Milan Badelj, in seguito all’infortunio incorso durante la gara di sabato contro la Lazio. Gli esami hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro. L’atleta ha già iniziato le terapie del caso, che proseguiranno fino al prossimo controllo previsto tra 3 settimane”.

Per quel che riguarda la seconda, invece, è in arrivo Tino Costa, centrocampista argentino attualmente in prestito al Genoa: la Fiorentina ha già raggiunto un accordo con lo Spartak Mosca, club che ne detiene il cartellino, per il trasferimento e, in pratica, si attende solo la liberatoria in attesa di ufficializzare il tutto.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!