Arsenal, Wenger: “Ospina? Può ancora avere un grande futuro qui”

-

David Ospina potrà essere ancora protagonista con la maglia dell’Arsenal: a sostenerlo è proprio il tecnico dei Gunners Wenger, convinto che il portiere colombiano potrebbe trovare maggior spazio da titolare nei prossimi anni. Queste le parole dell’allenatore alsaziano: “Penso che Ospina possa diventare il nostro portiere titolare in futuro. Con il passare degli anni, Čech diventerà più vecchio, non potrà più giocare in tutte le partite e noi avremo bisogno di David.”

“Considero Ospina un giocatore di livello mondiale: non presi Čech perché non ero soddisfatto di lui, ma si trattava semplicemente di un’occasione a cui era difficile dire di no. Ai tempi ero molto felice di David: sfortunatamente, lui ha pagato più di tutti l’arrivo di Petr. Ma io lo considero ancora un elemento importantissimo per noi.”

Ospina piace al Beşiktaş.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!