Mercato Roma, si (ri)pensa ad Adriano per la fascia destra

-

Dopo il lungo corteggiamento estivo, privo di lieto fine, la Roma torna a pensare ad Adriano del Barcellona per rinforzare la fascia destra.  Già chiuso dal sempreverde Dani Alves, e con un Aleix Vidal finalmente arruolabile tra le fila catalane, il duttile terzino brasiliano sembra sempre più in procinto di salutare la Catalogna.

Con Maicon a mezzo servizio, e Florenzi non del tutto a suo agio nel ruolo di terzino, l’eventuale arrivo di un giocatore del calibro di Adriano rappresenterebbe un rinforzo di indubbio valore per Rudi García, che potrebbe avanzare proprio Florenzi in porzioni di campo a lui più congeniali.

La trattativa, ancora agli albori, difatto non è ancora decollata, e l’idea dei giallorossi di lavorare sul prestito secco potrebbe non convincere il Barcellona; qualora l’affare dovesse comunque prender forma a far posto in rosa ad Adriano potrebbe essere il greco Torosidis, cui il mercato non manca in Italia come all’estero.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!