Hellas Verona, contatti con il WBA per Pocognoli

-

Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’Hellas Verona starebbe cominciando a muoversi per Sébastien Pocognoli, terzino sinistro del West Bromwich Albion: tra le parti, infatti, sarebbero in corso contatti costanti e frequenti, con il giocatore che vorrebbe lasciare al più presto i Baggies per tentare un’esperienza in Serie A.

Al momento, però, l’ostacolo principale dell’affare sarebbe dovuto alla difficile situazione in classifica dei gialloblù: il difensore belga non vorrebbe sbarcare in Italia con il rischio di retrocedere e per questo motivo starebbe valutando anche altre opzioni, lasciando in sospeso la trattativa.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!