UFFICIALE – Real Madrid, esonerato Benítez: Zidane al suo posto

-

La notizia era nell’aria già da qualche ora e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Rafa Benítez non è più l’allenatore del Real Madrid. È stato proprio il presidente dei Blancos, Florentino Pérez, ad averlo annunciato nella conferenza stampa straordinaria di poco fa: “Sono qua per annunciare una decisione molto sofferta, soprattutto per me: abbiamo deciso di sollevare dall’incarico Rafa Benítez. È stata una persona fantastica e un grande professionista, lo ringrazio per il lavoro svolto.”

Annunciato, intanto, anche il nuovo tecnico della squadra: si tratta di Zinedine Zidane, promosso così dal Real Madrid Castilla alla guida della prima squadra.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!