Sunderland, si avvicina Kirchhoff

-

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani inglesi, il Sunderland sarebbe sempre più vicino all’acquisto di Jan Kirchhoff, difensore 25enne del Bayern Monaco: il giocatore, ormai ai margini della rosa dei bavaresi, sarebbe infatti pronto ad accettare l’offerta dei Black Cats, andando così a rinforzare il fragile reparto arretrato della squadra di Allardyce.

Kirchhoff, tuttavia, potrebbe non essere l’unico rinforzo difensivo per il Sunderland: come riportato negli scorsi giorni anche dalla nostra redazione, i biancorossi sarebbero molto vicini a Lamine Koné del Lorient e starebbero seguendo con attenzione anche Steven Caulker del Southampton.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!