Angelici conferma: “Per Calleri all’Inter si chiude in settimana”

-

Dopo conferme e smentite varie il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, apre decisamente al passaggio di Jonathan Calleri nel nostro campionato. Il trasferimento sembrava sfumato in questi giorni, ma il presidente argentino ha annunciato la chiusura del trasferimento immediato o – in alternativa – tra sei mesi nella finestra di mercato estiva.

In una conferenza stampa il numero uno gialloblù ha confermato il passaggio in neroazzurro dell’attaccante argentino:“L’operazione per Calleri è molto avanzata e sicuramente la chiuderemo entro questa settimana. Aspettiamo tutta la documentazione che richiede la UIF (Unidad de Información Financiera) per l’origine dei soldi. L’Inter lo vuole a luglio e la scelta è in mano al giocatore. Può restare qui per altri sei mesi oppure giocare al Bologna. Deciderà lui ma forse preferisce trasferirsi subito.” 

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!