Sampdoria, in stallo lo scambio Pereira-Benalouane con il Leicester City: possibile svolta dopo il derby

-

Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento del Leicester City per Pedro Pereira, terzino destro portoghese classe ’98 in forza alla Sampdoria: oggi, questo interesse non è svanito, anzi, nei prossimi giorni la trattativa potrebbe addirittura essere portata a buon termine.

Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, nella trattativa, in uno scambio i cui dettagli economici dovranno essere ben definito, potrebbe essere inserito Yohan Benalouane, difensore tunisino con un passato nel Cesena e nell’Atalanta: classe ’87, in Inghilterra ha giocato a mala pena quattro partite e pare abbia deciso di tornare in Italia per riconquistare un ruolo da protagonista.

Trattativa, per il momento, in fase di stallo: i blucerchiati sono concentrati sul derby del 5 gennaio contro il Genoa, poi potranno dedicarsi serenamente all’eventuale conclusione dell’affare.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!