Sampdoria, in stallo lo scambio Pereira-Benalouane con il Leicester City: possibile svolta dopo il derby

-

Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento del Leicester City per Pedro Pereira, terzino destro portoghese classe ’98 in forza alla Sampdoria: oggi, questo interesse non è svanito, anzi, nei prossimi giorni la trattativa potrebbe addirittura essere portata a buon termine.

Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, nella trattativa, in uno scambio i cui dettagli economici dovranno essere ben definito, potrebbe essere inserito Yohan Benalouane, difensore tunisino con un passato nel Cesena e nell’Atalanta: classe ’87, in Inghilterra ha giocato a mala pena quattro partite e pare abbia deciso di tornare in Italia per riconquistare un ruolo da protagonista.

Trattativa, per il momento, in fase di stallo: i blucerchiati sono concentrati sul derby del 5 gennaio contro il Genoa, poi potranno dedicarsi serenamente all’eventuale conclusione dell’affare.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!