Chelsea, piacciono Telles e Teixeira: difficile portare subito a Londra il primo, fattibile il secondo

-

Nonostante il periodo di transizione che il Chelsea sta vivendo nell’ultimo periodo, i londinesi non hanno intenzione di stare a guardare durante la sessione invernale di calciomercato.

Pare che il club inglese, secondo le diverse indiscrezioni filtrate, abbia messo nel mirino due calciatori brasiliani: Alex Telles, in forza all’Inter, e Alex Teixeira, di proprietà dello Shakhtar Donetsk.

Per quel che riguarda il primo, secondo Marca, nonostante appunto il forte interesse del Chelsea, pare che il terzino sia destinato a non muoversi a gennaio bensì in estate, mentre per quel che riguarda il forte centrocampista ex Vasco da Gama, pare che il trasferimento in Inghilterra sia imminente: accostato già in estate ai londinesi, è possibile che abbia già raggiunto un accordo di massima dando la disponibilità a cambiare squadra.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!