Lazio, Keita Baldé sul taccuino del Monaco per sostituire El Shaarawy

-

Il Monaco ed El Shaarawy sembrano ormai sul punto di dirsi addio, la società del principato dovrà dunque sfruttare questa parentesi invernale di calciomercato per trovare un rimpiazzo adeguato al deludente Faraone. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Keita Baldé, il club monegasco avrebbe infatti chiesto informazioni sul giovane calciatore della Lazio che in questa stagione ha collezionato 17 presenze.

Una trattativa sembra possibile, nonostante ci sia una differenza di 11 milioni fra la richiesta di Lotito e l’offerta del Monaco: 25 milioni di euro nel primo caso, solo 14 nel secondo. A riportare queste indiscrezioni è Il Messaggero, che già il 27 dicembre scorso aveva messo in luce i malumori del giovane attaccante della Lazio, il cui rapporto con Pioli non è mai riuscito a decollare. Infine non è da sottovalutare il forte interessamento del Watford, che potrebbe pescare nuovamente nella capitale dopo aver prelevato Ibarbo dai giallorossi.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!