Il Genoa vuole Rossi, Rossi vuole la Nazionale

-

Il mercato del Genoa inizia con un addio importante nel reparto avanzato, sembra infatti certo il passaggio di Perotti alla Roma e l’attacco del Grifone necessita ora di rinforzi. Preziosi ha iniziato a muoversi nei confronti di due giocatori, Alessio Cerci del Milan e Giuseppe Rossi della Fiorentina, entrambi considerati non essenziali nel progetto dei rispettivi allenatori e alla ricerca di una squadra in cui giocare maggiormente, per provare a conquistare un posto nella spedizione azzurra per l’Europeo 2016.

La strada che porta all’attaccante viola non sembra impossibile, Rossi ha trovato poco spazio con Sousa e, se questo doveva essere l’anno del suo grande ritorno, rimanere a Firenze non sembra la soluzione migliore. Il Genoa potrebbe assicurare al giocatore un ruolo da titolare e quindi l’occasione di mettersi in mostra agli occhi di Antonio Conte durante un periodo in prestito. Unico problema per Preziosi potrebbe essere l’ingaggio di Pepito Rossi, decisamente troppo alto per le casse del Grifone, non è quindi da escludere un’intesa fra Fiorentina e Genoa, ma la trattativa non è affatto semplice, anche perché la Viola preferirebbe a questo punto trovare una soluzione definitiva per il suo attaccante e cercare di monetizzare.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!