Juventus, se salta Gündoğan si punta tutto su Banega

-

È İlkay Gündoğan il primo, grande obiettivo di mercato della Juventus per rinforzare il centrocampo. Marotta starebbe lavorando proprio in queste ore per il turco, ma gli ostacoli nella trattativa sono ancora tanti: soprattutto, preoccupa il prezzo del giocatore, dal momento che il Borussia Dortmund ha già fatto capire di non volerlo cedere per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

Ecco perché, dunque, la società bianconera starebbe valutando anche altre opzioni per accontentare Allegri. Al momento, l’alternativa principale a Gündoğan sarebbe il centrocampista del Siviglia Éver Banega, in scadenza di contratto a giugno e valutato sui 3 milioni di euro.

Il basso costo del giocatore argentino potrebbe dunque facilitare l’operazione, permettendo comunque alla Juventus di rinforzarsi con un elemento di buon livello e con un’ottima esperienza alle spalle senza spendere cifre eccessivamente alte già nel mercato di gennaio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!