Genoa, via alle cessioni: in uscita Izzo, Mandragora e Perotti

-

Dopo aver concluso i trasferimenti in Liguria di Suso e Rigoni, con El Shaarawy e Floro Flores pronti a ritornare, il Genoa in questi primi giorni di mercato potrebbe definire diverse cessioni.

In difesa Armando Izzo potrebbe essere acquistato dall’Inter, che dovrebbe cedere Ranocchia e Vidić: la trattativa non è ancora entrata nel vivo, nonostante il calciatore preferisca rimanere in rossoblù per poi trasferirsi ai nerazzurri in estate.

A centrocampo Rolando Mandragora potrebbe essere acquistato dalla Juventus, con cui dovrebbe firmare un contratto dalla durata quinquennale, per circa 8 milioni di euro: per questa stagione dovrebbe rimanere in prestito al Pescara, poi, in estate, potrebbe essere girato in prestito a una squadra di Serie A.

In attacco, infine, in uscita vi è Diego Perotti, individuato dalla Roma come sostituto di Iturbe: i giallorossi avrebbero offerto 5 milioni di euro più il cartellino di Torosidis (l’eventuale arrivo del greco favorirebbe la partenza di Cissokho), ma i liguri ne chiedono almeno 10: la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!