Palermo, ipotesi Sensi per il centrocampo. Si seguono anche Cigarini e Cristante. Per la difesa spuntano Dodô e D’Ambrosio

-

Con l’apertura del calciomercato il Palermo sarà costretto a rimpiazzare quei giocatori che lasceranno i siciliani: partente sicuro è Rigoni, che andrà al Genoa, mentre Maresca potrebbe essere ingaggiato dal Frosinone ed El Kaoutari potrebbe fare ritorno in Francia.

Secondo indiscrezioni circolate nelle scorse ore, i siciliani si sarebbero inseriti per Sensi, giovane centrocampista in forza al Cesena e seguito da Milan e Inter: le alternative sono Luca Cigarini dell’Atalanta, per il quale i bergamaschi chiedono non meno di 5 milioni di euro, e Bryan Cristante, ai margini nel Benfica e che potrebbe fare ritorno in Italia in prestito.

In difesa il Palermo starebbe pensando di ingaggiare Dodô e D’Ambrosio dell’Inter, che i nerazzurri potrebbero pensare di cedere, e a Ely del Milan, che arriverebbe solo in prestito e su cui si è fiondato anche la Sampdoria.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!