Fiorentina, possibile scambio con la Sampdoria: Muriel in Toscana, Pasqual e Rossi in Liguria

-

Mancano solo pochi giorni all’apertura della sessione invernale di calciomercato ed ecco che iniziano a circolare le prime voci: una di queste riguarda il possibile scambio tra Fiorentina e Sampdoria che coinvolgerebbe Manuel Pasqual, Giuseppe Rossi e Luis Muriel e di cui, al momento, non si conoscono i dettagli dell’operazione.

Sono diversi, infatti, i motivi che potrebbero favorire tale operazione di mercato: Pasqual è dietro Alonso nelle gerarchie di Sousa e, trasferendosi a Genova, diverrebbe indispensabile poichè ai blucerchiati è davvero indispensabile la presenza in rosa un terzino sinistro avente la sua esperienza; Rossi è alla ricerca del rilancio, i gigliati non gli hanno dato la fiducia che si aspettava per cui potrebbe anche partire; infine, Muriel, seguito anche dal Torino, potrebbe finire in Toscana per lasciarsi alle spalle questo periodo opaco vissuto in Liguria.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!