Watford, Sánchez Flores: “Ighalo via? È intelligente, rimarrà qui”

-

Intervenuto in conferenza stampa dopo il 3-0 rifilato dal Watford al Liverpool, il tecnico degli Hornets, Quique Sánchez Flores, ha allontanato le voci riguardanti un possibile addio a gennaio di Odion Ighalo, attaccante salito alla ribalta dopo aver disputato una strepitosa prima parte di stagione (12 reti in 17 presenze in Premier League): Ighalo via a gennaio? È una persona intelligente, ha deciso di rimanere qui solo cinque mesi fa: immaginava che sarebbe accaduto qualcosa di speciale e soprattutto sapeva che restare al Watford sarebbe stata la scelta migliore per lui. Credo che concluderà la stagione qui con noi, poi vedremo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!