UFFICIALE – L’ex Napoli Michu riparte dalla quarta serie spagnola

-

L’ex meteora del Napoli Michu prova a rilanciarsi tra le mura amiche. Dopo la pessima stagione agli ordini di Benitez, l’attaccante spagnolo è tornato a Swansea, per poi rescindere il contratto. L’anno azzurro passato praticamente a riposo e i continui infortuni hanno pesato molto sulla punta iberica, rendendo i suoi exploit col Rayo Vallecano e coi gallesi un lontano ricordo. Ora lo aspetta la Unión Popular de Langreo, club appena retrocesso dalla Segunda B in Tercera División, la quarta serie spagnola. Là, oltre all’aria familiare delle Asturie, troverà il fratello Hernan, allenatore della squadra con cui il nativo di Oviedo si stava già allenando da qualche tempo.

https://twitter.com/UPLangreo/status/678929277379825664/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!