Siviglia, Castro: “Possibile un ritorno di Fazio”

-

Federico Fazio potrebbe tornare a vestire la maglia del Siviglia: è stato proprio il presidente degli andalusi, José Castro Carmona, ad aver annunciato un possibile ritorno a gennaio del difensore argentino al Sánchez-Pizjuán a un anno e mezzo dal suo addio.

Queste le parole di Castro a Radio Sevilla: Fazio? Stiamo lavorando per diversi giocatori e lui è uno di questi: al momento, però, è solo un’opzione, non c’è ancora nessun accordo. È vero, Fazio non ha lasciato Siviglia nel migliore dei modi e questo mi ha fatto molto arrabbiare, ma io devo pensare agli interessi di tutta la società. Dovrò lasciar da parte la mia rabbia perché la squadra ha davvero bisogno di lui in questo momento. ” 

In questa stagione, Fazio ha totalizzato appena una presenza con la maglia del Tottenham.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!