Manchester United, esonero a un passo per van Gaal. E Mourinho potrebbe sostituirlo sulla panchina dei Red Devils

-

Secondo numerose indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, pare che il Manchester United, dopo una lunga riunione tra tutta la dirigenza del club inglese ,abbia preso la decisione di esonerare il tecnico Louis van Gaal.

Pesa molto la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, arrivata dopo il terzo posto in un girone non irresistibile e in cui i Red Devils era dati come favoriti, oltre all’insufficiente competitività in campionato, considerato il quinto posto in classifica.

Influente ai fini dell’esonero potrebbe esserci, inoltre, la rescissione di José Mourinho col Chelsea: pare infatti che possa essere lo stesso tecnico portoghese il prossimo allenatore del Manchester United.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!