Mondiale per Club 2015 – Trofeo al Barcellona, River Plate sconfitto 3-0. Sanfrecce Hiroshima al terzo posto

-

Si è concluso oggi il Mondiale per Club 2015: grazie a un’ottima prestazione di tutta la squadra, il Barcellona si è imposto 3-0 sul River Plate in finale aggiudicandosi il trofeo.

Decisive le reti di Messi al 36′ e la doppietta di Suárez siglata tra il 49′ e il 68′: nulla da fare per gli argentini, che erano riusciti a rimanere in partita per tutta la prima frazione di gioco ma che, nella seconda, han rischiato addirittura la goleada.

Nella finale per il terzo posto, giocata qualche ora prima, grazie a una doppietta di Douglas siglata tra il 70′ e l’83’, il Sanfrecce Hiroshima è riuscito a battere il Guangzhou Evergrande, rimontando lo svantaggio iniziale dovuto alla rete di Paulinho segnata dopo pochi minuti di gioco.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!