La Federcalcio del Montenegro non rinnova il contratto a Branko Brnović

-

La Federcalcio del Montenegro ha deciso di non rinnovare il contratto del suo selezionatore tecnico Branko Brnović: il contratto scadrà quindi con la fine del 2015. Il Montenegro non nominerà il nuovo commissario tecnico prima del 2016.

In seguito al dibattito del comitato esecutivo sul futuro del 48enne, la Federcalcio del Montenegro (FSCG) ha ringraziato Brnović per il suo “lavoro svolto in maniera professionale, per la dedizione e i risultati” e gli ha augurato “i migliori successi in carriera”. Brnović siedeva sulla panchina del Montenegro dall’ottobre del 2011 quando aveva sostituito Zlatko Kranjčar, ed ha condotto in questi quattro anni il Montenegro sino agli spareggi di UEFA EURO 2012, poi persi contro la Repubblica Ceca.

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!