Empoli, suggestione Rossi per gennaio

-

Degno di nota, finora, è sicuramente il campionato giocato dall’Empoli, per ora piazzato al nono posto in classifica e che è riuscito a dar filo da torcere anche alle squadre più blasonate.

A gennaio i toscani non vorranno restare a guardare e cercheranno di rinforzarsi ulteriormente: secondo numerose indiscrezioni, la suggestione principale riguardo la sessione di calciomercato invernale corrisponde al nome di Giuseppe Rossi, attaccante in forza alla Fiorentina.

Tra le fila dei gigliati il giocatore non ha trovato lo spazio e il minutaggio che si aspettava a inizio stagione, per cui potrebbe prendere in considerazione l’idea di un trasferimento in prestito a gennaio: l’Empoli, nel caso Rossi fosse disponibile al trasferimento, sarebbe pronta ad accoglierlo.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!