Moto 2: Suter lascia dopo cinque anni

-

“Con effetto immediato, Suter Racing termina il suo coinvolgimento nella classe Moto2 e non otterrà la licenza costruttori MotoGP del prossimo anno. Al momento, il nostro reparto corse è pienamente impegnato nella collaborazione con le case motociclistiche più grandi nella classe Moto3 e MotoGP. Ma, naturalmente, ci sarà spazio per sviluppare e produrre anche in futuro il nostro marchio di moto da corsa. La pianificazione di un nuovo programma di motorsport è già ben avviata”.

Con questa nota ufficiale sul proprio sito, la Suter annuncia il suo abbandono (sembra per mancanza di competitività) dalla classe Moto 2 dopo cinque anni; in queste stagioni ha portato a casa tre titoli costruttori (2010, 2011 e 2o12) e un mondiale piloti nel 2012 con Marc Márquez.

Jacopo Guerrini
Jacopo Guerrini
Genovese doc classe '93, puntiglioso e attento ai dettagli. Una grande passione chiamata calcio, interista nonostante le origini, ma con le squadre liguri sempre nel cuore.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!