Carpi, piace Daprelà: l’esterno è in uscita dal Palermo

-

Considerate le difficoltà avute in questa prima parte di stagione e non del tutto ancora superate e considerati i numerosi giocatori che, non essendosi integrati a pieno nel progetto tecnico della squadra, verranno ceduti, il Carpi è alla ricerca di rinforzi in vista della sessione invernale di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, gli emiliani sarebbero fortemente interessati a Fabio Daprelà, esterno in forza al Palermo: la trattativa non appare complicata, considerando soprattutto l’inserimento dell’ex Brescia tra i fuori rosa la scorsa settimana, per cui il giocatore, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe abbandonare i rosanero per cercare fortuna altrove, magari proprio tra le fila della compagine guidata da Castori.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!