Arsenal, Debuchy ammette: “Ho bisogno di giocare, parlerò con Wenger”

-

Intervistato da RMC, il difensore francese Mathieu Debuchy ha parlato della sua situazione all’Arsenal, ammettendo che la mancanza di spazio tra i titolari potrebbe costringerlo a lasciare presto l’Emirates Stadium: “Al momento, ho davvero bisogno di giocare: nelle ultime due partite della mia Nazionale sono rimasto fuori dalla rosa.”

“Da parte mia, è tutto chiaro. Ho bisogno di trovare spazio tra i titolari e ho intenzione di parlare di questo con Wenger. Valuteremo le offerte che arriveranno da adesso fino a gennaio, sempre che ci siano squadre interessate. Futuro ancora in Premier League? Può darsi, amo l’Inghilterra e questo campionato e, pertanto, sono aperto alla possibilità di firmare per un’altra squadra inglese.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!