Hellas Verona, per gennaio si punta Mannone del Sunderland

-

Autentica delusione di questa prima parte di stagione, l’Hellas Verona è alla ricerca di rinforzi in vista della sessione invernale di calciomercato che si aprirà tra poco meno di un mese.

Secondo varie indiscrezioni, riportate soprattutto dal portale TuttoMercatoWeb, gli scaligeri sarebbero interessati a Vito Mannone, portiere del Sunderland e con un passato all’Arsenal.

La trattativa sarebbe già stata avviata, con i gialloblù che avrebbero proposto un trasferimento in prestito con diritto di riscatto: l’estremo difensore, però, sembrerebbe non gradire l’eventuale ritorno in Italia in quanto preferirebbe rimanere in Inghilterra, dove Bournemouth e Reading si sono mosse sulle sue tracce.

E i veronesi rimangono in attesa, sperando di convincere Mannone a sposare la loro causa.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!