Latina, Jefferson: “Spero che questo gol cambi la mia stagione, adesso sento di aver ritrovato la serenità giusta”

-

Restare tante settimane senza segnare è l’incubo di ogni attaccante; ritrovare la”puntamento con il gol diventa in quel caso motivo di gioia e di serenità per aver spezzato una maledizione. Lo sa bene Jefferson, la punta brasiliana del Latina che ieri ha realizzato il terzo gol dei nerazzurri.

Per Jefferson si tratta della prima rete ufficiale in stagione: “Il mio inizio di stagione non è stato esaltante e quando perdi spazio poi è difficile ritrovarlo, ma io non ho mai smesso. Mi sono allenato sempre con l’obiettivo di mettere il mister in difficoltà nel fare la formazione. Tutte queste settimane senza gol non è facile. Sei un attaccante, il tuo mestiere è segnare; per fortuna ho avuto il supporto in questo periodo della mia famiglia e degli amici. Spero che questo gol cambi la mia stagione, adesso sento di aver ritrovato la serenità giusta”. La rete è arrivata contro il Livorno, la sua ex squadra: “A Livorno sono stato bene. Mi dispiace aver esultato, ma è stato più forte di me”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!