Palermo, Daprelà, Rigoni e Maresca messi fuori rosa

-

Aveva promesso che dopo la sconfitta subita dalla sua squadra in Coppa Italia contro l’Alessandria sarebbero stati presi i dovuti provvedimenti e così ha fatto. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, anche stavolta è stato di parola e nell’incontro avvenuto stamattina con il tecnico Ballardini e il Direttore sportivo Gerolin ha deciso, in comune accordo con l’allenatore, di escludere dalle convocazioni Enzo Maresca, Fabio Daprelà e Luca Rigoni.

I tre giocatori, autori di una pessima prestazione nella sorprendente sconfitta subita dal Palermo contro i piemontesi, potranno dunque continuare ad allenarsi con la squadra, ma non faranno più parte della lista dei convocati fino al termine della stagione. Una decisione che, inevitabilmente, aprirà le porte a un loro addio già nel mercato di gennaio.

Intanto, il ds Gerolin, intervistato da Tuttomercatoweb, ha voluto fare alcune precisazioni sulla vicenda: “Nessuno è fuori rosa, si tratta semplicemente di una scelta tecnica di Ballardini condivisa dalla società: i giocatori non verranno convocati perché si è deciso di puntare su altri elementi della rosa.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!