League Cup, quarti di finale: game, set and match. Il Liverpool di Klopp asfalta 6-1 il Southampton

-

Liverpool in stato di grazie. I nuovi Reds di Jurgen Klopp sembrano aver trovato la strada giusta e nei quarti di finale della League Cup passano al St. Mary’s, casa del Southampton di Rambo Koeman, con il punteggio tennistico di 6-1.

Liverpool in semifinale, dunque, nonostante il vantaggio momentaneo dei Saints con Mane che sembrava potesse indirizzare la partita verso altri binari. E’ arrivata poi, invece, la reazione violenta dei Reds con i gol di Ibe, doppietta del rientrante Sturridge e tripletta del giovane belga Origi. Un 6-1 che fa rumore sia per quanto riguarda la League Cup che per il campionato dove gli uomini di Klopp sono a -6 dalla vetta ma in grande crescita di gioco e condizione.

LEAGUE CUP – Risultati Quarti di Finale

Martedì

Manchester City-Hull City 4-1 (12′ Bony (M), 80′ Iheanacho (M), 82′ e 87′ de Bruyne (M), 92′ Robertson (H))
Middlesbrough-Everton 0-2 (20′ Deulofeu, 28′ Lukaku)
Stoke City-Sheffield Wed 2-0 (29′ Afellay, 75′ Bardsley)

Mercoledì

Southampton-Liverpool 1-6 (1′ Mane (S), 25′ e 29′ Sturridge (L), 45′, 68′ e 86′ Origi (L), 73′ Ibe (L))

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!