Juventus, Zaza piace in Premier League

-

Secondo quanto riportato da diverse indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Simone Zaza sarebbe finito nel mirino di diversi club di Premier League, in primis lo Stoke City e il Watford della famiglia Pozzo.

Ma l’agente del giocatore Christian Maifredi, almeno per il momento, non sembra voler parlare di un addio a Torino del suo assistito già a gennaio: Zaza allo Stoke City o al Watford? Parleremo di mercato solo quando sarà riaperto ufficialmente. Quello che so è che il giocatore non è sul mercato e prima di gennaio ci sono ancora diverse partite da giocare.”

Zaza, arrivato dal Sassuolo in estate, ha finora disputato 9 partite tra Serie A e Champions League, oltre ad aver realizzato 3 reti (l’ultima proprio domenica scorsa contro il Palermo, ndr).

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!