Europa League – Lazio-Dnipro, le formazioni ufficiali

Gli uomini di Pioli sono chiamati a fare risultato per ipotecare la qualificazione al turno successivo, d’altro canto gli ucraini hanno il dovere di tenere ancora aperti i giochi: tra i biancocelesti c’è Konko in difesa, con Kishna che rileva l’infortunato Felipe Anderson e con la coppia composta da Matri e Klose in attacco, mentre tra gli ucraini è indisponibile Rotan, squalificato.

Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Dnipro:

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Gentiletti, Maurício, Radu; Parolo, Cataldi, Kishna; Candreva, Klose, Matri. A disposizione: Marchetti, Hoedt, Basta, Lulić, Biglia, Milinković-Savić, Djordjević. Allenatore: Pioli.
Dnipro (4-1-4-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Gueye, Léo Matos; Chygrynshkiy; Matheus, Bezus, Danilo, Bruno Gama; Seleznyov. A disposizione: Laštůvka, Luchkevych, Anderson Pico, Edmar, Cheberyachko, Shakhov, Zozulya. Allenatore: Markevych.
Arbitro: Gediminas Mažeika (Lit).

Condividi
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.