Europa League – Lazio-Dnipro, le formazioni ufficiali

-

Gli uomini di Pioli sono chiamati a fare risultato per ipotecare la qualificazione al turno successivo, d’altro canto gli ucraini hanno il dovere di tenere ancora aperti i giochi: tra i biancocelesti c’è Konko in difesa, con Kishna che rileva l’infortunato Felipe Anderson e con la coppia composta da Matri e Klose in attacco, mentre tra gli ucraini è indisponibile Rotan, squalificato.

Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Dnipro:

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Gentiletti, Maurício, Radu; Parolo, Cataldi, Kishna; Candreva, Klose, Matri. A disposizione: Marchetti, Hoedt, Basta, Lulić, Biglia, Milinković-Savić, Djordjević. Allenatore: Pioli.
Dnipro (4-1-4-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Gueye, Léo Matos; Chygrynshkiy; Matheus, Bezus, Danilo, Bruno Gama; Seleznyov. A disposizione: Laštůvka, Luchkevych, Anderson Pico, Edmar, Cheberyachko, Shakhov, Zozulya. Allenatore: Markevych.
Arbitro: Gediminas Mažeika (Lit).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!