UFFICIALE – Torino, arrivano i rinnovi fino al 2017 di Bovo, Gazzi, Moretti e Vives

-

A meno di clamorose cessioni nelle prossime sessioni di calciomercato o in caso di una rivoluzione totale dell’organico a disposizione in questa stagione, il futuro dei difensori Cesare Bovo ed Emiliano Moretti e quello dei centrocampisti Alessandro Gazzi e Giuseppe Vives dovrebbe essere ancora legato al Torino: nel pomeriggio di oggi, il club granata, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato che i quattro giocatori hanno rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2017.

Questo il breve comunicato attraverso cui è stato annunciato il tutto:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive dei calciatori Cesare Bovo, Alessandro Gazzi, Emiliano Moretti e Giuseppe Vives fino al 30 giugno 2017″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!