Slimani interessa al Crystal Palace

-

Il futuro di Islam Slimani potrebbe essere in Premier League: il centravanti algerino dello Sporting Lisbona potrebbe infatti trasferirsi a gennaio, con il Crystal Palace particolarmente interessato all’attaccante. Le Eagles sono alla ricerca di una punta che possa risolvere i problemi in zona offensiva – solo 8 gol segnati nelle ultime 10 di campionato – e Slimani potrebbe essere il nome perfetto. Non sarà però così semplice soffiare l’algerino dalle mani dei portoghesi: lo Sporting ha aperto a una possibile cessione, come riporta il quotidiano O Jogo, ma soltanto per una cifra di almeno 20 milioni di euro; nel caso la trattativa non vada a buon fine, la squadra di Pardew è pronta a virare su Emmanuel Adebayor o Charlie Austin.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!