Los Angeles Galaxy, Gerrard chiude al ritorno in Europa: “Ho bisogno di riposare”

-

Steven Gerrard non tornerà a vestire la maglia del Liverpool. Il sogno dei tifosi dei Reds di rivedere il loro ex capitano nuovamente ad Anfield Road, anche solo in prestito, si è infranto con l’intervista riportata nelle scorse da Eurosport International, in cui il centrocampista inglese ha chiuso definitivamente le porte a un possibile ritorno in Europa a gennaio: “Mi sono ritirato tempo fa dalla Nazionale, quindi non ho bisogno di andare in Europa e dimostrare il mio valore.”

“Ho bisogno, invece, di riposarmi, perché ho avuto una stagione molto lunga l’anno scorso. Ora è fondamentale recuperare per tornare più forte, più riposato e pronto a dare il massimo per la mia nuova squadra.”  

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!