Hamilton spavaldo: “Io ho battuto Alonso, non certo il primo arrivato. Vettel invece…”

-

Il fresco campione del Mondo di F1 Lewis Hamilton non le manda a dire e, in un’intervista concessa alla Bild, fa notare le differenze tra lui e il ferrarista Vettel: “Ho grande rispetto per Sebastian, ma è difficile quanto sia veramente forte. Lui ha dovuto battere gente come Webber, non certo al suo livello, e Räikkönen, non più al top. Io, invece, ho vinto contro Alonso“.

Il pilota britannico ha poi parlato proprio di quell’annata, che lo vide vittorioso sull’asturiano: “Sapevo che sarebbe stato difficile batterlo, ma sentivo che ce l’avrei fatta. Ron Dennis mi disse di non rimanerci troppo male, se mi avesse battuto, ma io sapevo che non sarebbe finita così”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!