Qualificazioni Euro 2016 – Danimarca-Svezia, le formazioni ufficiali

-

La Danimarca è chiamata all’impresa per cercare di ribaltare il 2-1 dell’andata in favore della Svezia e centrare la qualificazione a Euro 2016: i danesi cambiano molto a centrocampo, proponendo, rispetto a sabato scorso, Delaney, Højbjerg e Yussuf Poulsen, oltre che Jørgensen, autore del gol che ha accorciato le distanze; gli svedesi invece sostituiscono Olsson e Antonsson, entrambi non al meglio, con Johansson e Bengtsson.

Queste le formazioni ufficiali della gara:

Danimarca (4-4-1-1): Schmeichel; Jacobsen, Kjær, Agger, Durmisi; Eriksen, Delaney, Højbjerg, Y. Poulsen; Jørgensen; Bendtner. A disposizione: Andersen, Lössl, Vestergaard, Christensen, S. Poulsen, Wass, Kvist, Krohn-Dehli, Falk, J. Poulsen, Braithwaite, Rasmussen. Allenatore: Olsen.
Svezia (4-4-2): Isaksson; Lustig, Granqvist, Johansson, Bengtsson; Larsson, Lewicki, Källström, Forsberg; Berg, Ibrahimović. A disposizione: Olsen, Carlgren, Helander, Olsson, Milošević, Hiljemark, Svensson, Durmaz, Erkan Zengin, Guidetti, Kujovic, Toivonen. Allenatore: Hamrén.
Arbitro: Martin Atkinson (Ing).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!