Coppa Italia Femminile 2015-2016, i risultati del secondo turno

-

Tra sabato e domenica si sono giocate le gare del secondo turno della Coppa Italia Femminile 2015-2016, il primo turno ad eliminazione diretta.

Nella giornata di sabato il Mozzanica aveva avuto vita facile contro il Como 2000 e la Res Roma aveva superato il Catania Femminile mentre il San Zaccaria si era reso protagonista del colpo gobbo in casa della Fiorentina con le reti nella ripresa di Alessia Longato e Giorgia Galletti.

Nella giornata di domenica il risultato più clamoroso è la sconfitta della Riviera di Romagna in casa contro il Castelfranco con la doppietta di Cinotti e la rete di Di Lupo: inutile il gol di Fabiana Colasuonno verso la fine della gara. Per il resto i pronostici sono stati quasi tutti rispettati, con le compagini di Serie A che riescono quasi tutte a passare il turno tranne il Permac Vittorio Veneto, sconfitto in casa dalla Fimauto Valpolicella. Vittoria strabordante per il Sudtirol che subissa con dieci reti il Padova Femminile mentre è tempo di cinquine per Cuneo e Tavagnacco. La Pink Bari e il San Bernardo Luserna faticano ma passano di misura e vanno a fare compagnia a Orobica, Grifo Perugia, Chieti e Oristano.

Il terzo turno si giocherà l’Epifania del 2016 alle ore 14.30 sempre con una gara unica ad eliminazione diretta.

 

Sabato 14 novembre

Mozzanica-Como 2000 6-1

Res Roma-Catania 3-0

Fiorentina-San Zaccaria 0-2

 

Domenica 15 novembre

Cuneo-Acqui 5-1

Amicizia Lagaccio-San Bernardo Luserna 1-2

Orobica-Inter Milano 2-0

Sudtirol-Padova 10-0

Riviera di Romagna-Castelfranco 1-3

Grifo Perugia-Imolese 2-1

Pink Bari 1908-Carpisa Napoli 1- 0

Vittorio Veneto-Fimauto Valpolicella 1-2

Chieti-Domina Neapolis 3-1

Oristano-Roma 1-0

Azzurra San Bartolomeo-Tavagnacco 0-5

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!