Women’s Champions League – Agsm Verona-Rosengård, le probabili formazioni

-

Siamo ormai giunti agli ottavi di finale della Women’s Champions League e le ragazze dell’Agsm Verona si preparano ad afforntare le campionesse svedesi del Rosengård di Malmö.Le due squadre si sono già incontrate sempre negli ottavi di finale nel 2013 e le svedesi si imposero 1-0 in casa e 2-0 al Bentegodi.

Una gara molto difficile contro una delle squadre più forti d’Europa con giocatrici di livello mondiale (giusto per dirne una, l’attaccante brasiliana Marta Vieira da Silva che ha vinto per cinque volte il FIFA World Player e che molti definiscono la più forte calciatrice mondiale di tutti i tempi, ma anche i nuovi acquisti, l’attaccante Gaëlle Enganamouit dai vicecampioni dell’Eskilstuna United e la centrocampista Iina Salmi dal PK-35 Vantaa) e che la squadra di mister Longega affronterà senza il capitano Melania Gabbiadini e senza la squalificata Federica Di Criscio e le infortunate Camilla Kur Larsen e Desiré Marconi.

Ricordiamo che l’accesso allo Stadio Bentegodi sarà gratuito e che la partita sarà trasmessa a partire alle ore 20 su Odeon (canale 177 digitale terrestre) e Sport 1 (canale 61 digitale terrestre).

Le probabili formazioni:

Agsm Verona: Ohrstrom, Ledri, Squizzato, Salvai, Belfanti, Carissimi, Ramera, Maendly, Fuselli, Bonetti, Pirone. Allenatore: Renato Longega, Fabiana Comin.
Rosengård: Langert, Rioddik, Ilestedt, Berglund, Riley, Asante, Van De Ven, Andonova, Marta, Belanger, Pedersen. Allenatore: Jack Majgaard
Arbitro: Jana Adamkova (CZE), assistenti Gabriela Hanakova (CZE) e Jana Zaplatilova (CZE).

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!