UFFICIALE – Andrea Stramaccioni è il nuovo tecnico del Panathinaikos

-

Andrea Stramaccioni, ex tecnico di Inter e Udinese e reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Udinese, è il nuovo allenatore del Panathinaikos: il 39enne tecnico romano ha firmato un contratto biennale e succede in panchina a Giannis Anastasiou che lunedì scorso aveva rescisso il suo contratto. Queste le sue prime parole: “Sono davvero felice e orgoglioso di essere qui. Sono nel posto giusto per fare il lavoro che voglio e dimostrare alla gente che mi ha voluto qui di poter soddisfare le loro aspettative. Non voglio fare grandi promesse, Non voglio fare grandi promesse, non è mia abitudine, ma darò il massimo per portare questo club dove merita di essere. Arrivare a stagione in corso rende le cose difficili perchè non c’è tempo e c’è invece molto lavoro da fare, il derby è alle porte“.

Il debutto di Stramaccioni sarà un vero e proprio battesimo del fuoco: dopo la sosta per le nazionali, infatti, lo attende il 21 novembre l’atteso derby con l’Olympiacos che ha otto punti di vantaggio sul Panathinaikos.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!