Fiorentina, Schetino: “Sono entusiasta di questa opportunità”

-

Non è ancora apparsa l’ufficialità, ma Andrés Schetino si sente già un giocatore della Fiorentina. A testimoniarlo ci sono infatti le parole del giocatore che, raggiunto ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato della trattativa: “Sono entusiasta di questa opportunità. Per fortuna l’affare è praticamente definito, mancano solo le firme e la decisione sul momento in cui farmi arrivare in Italia. Mi sento pronto per questa esperienza. La Fiorentina è un grande club, senza dubbi. Ne sono felice. Conosco Baez, non direttamente Vecino, non li ho ancora sentiti però sicuramente avremo qualche contatto nei prossimi giorni: realizzo un sogno”.

Schetino, centrocampista di contenimento, ha collezionato finora 50 presenze e 2 reti con la maglia del Fénix nel campionato uruguayano.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!