Hyundai A-League: il punto della situazione dopo la 4/a giornata

-

Inizia a prendere forma la classifica della Hyundai A-League, massimo campionato di calcio australiano. A guidare la truppa, dopo tre turni, è il Sydney FC, con 3 vittorie e 1 pareggio. SkyBlues reduci dall’1-3 in casa dei Central Coast Mariners, ora terzultimi in condominio con Perth.

Segue Brisbane, prima ko in Nuova Zelanda (3-2), poi straripante al Suncorp Stadium sull’Adelaide United (3-0 con doppio Borrello MacClaren al 79′). In ripresa Western Sydney, che dopo il ko nel derby cittadino ha messo sotto Perth grazie al gol di Vidosic poco prima dell’intervallo.

Non decolla il Melbourne City: 2-3 da Newcastle davanti al pubblico amico e ancora dubbi sul progetto del gruppo che fa capo al Manchester City.

Hyundai A-League – Ultimi risultati

Newcastle Jets-Melbourne Victory 1-0
Wellington Phoenix-Brisbane Roar 3-2
Sydney FC-Western Sydney Wanderers 1-0
Melbourne City-Central Coast Mariners 3-1
Perth Glory-Adelaide United 3-1

Melbourne City-Newcastle Jets 2-3
Central Coast Mariners-Sydney FC 1-3
Brisbane Roar-Adelaide United 3-0
Western Sydney Wanderers-Perth Glory 1-0
Melbourne Victory-Wellington Phoenix 3-0

CLASSIFICA: Sydney 10, Brisbane, Newcastle 9, Melbourne Victory 7, Wellington Phoenix 6, Melbourne City, Western Sydney 4, Perth, Central Coast Mariners 3, Adelaide 2 

https://www.youtube.com/watch?v=9UNLgekam1c

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!