UFFICIALE – Aston Villa, Rémi Garde è il nuovo allenatore

-

Come anticipato stamattina dalla nostra redazione, l’Aston Villa ha deciso di puntare su Rémi Garde per sostituire in panchina l’esonerato Sherwood: l’ex Olympique Lione, infatti, ha firmato un contratto di tre anni e mezzo con i Villans e stasera sarà presente in tribuna a White Harte Lane per assistere alla sfida della sua nuova squadra contro il Tottenham.

Queste le prime parole del tecnico francese subito dopo la firma: “È un grandissimo onore poter essere l’allenatore di una società con una storia simile. Ho avuto diversi incontri positivi sia con il presidente, Randy Lerner, sia con il Chief Executive, Tom Fox. Hanno in mente dei progetti molto ambiziosi per questo Club e io sono davvero felice di sapere che hanno scelto me per realizzarli. Ci aspetta una sfida davvero impegnativa ora, ma io sono pronto per affrontarla con il supporto di tutti coloro che amano l’Aston Villa“.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!