Ferrero risponde a Sarri: “Sei una delusione”

-

Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si è scagliato contro il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, reo di aver criticato le condizioni del terreno di gioco di Marassi al termine di Genoa-Napoli. “Abbiamo disputato una delle nostre migliori partite – aveva dichiarato ieri l’allenatore toscano – nonostante un terreno di gioco su cui non si può giocare a calcio: in Inghilterra un campo così la Lega non lo permetterebbe. Abbiamo creato tantissimo e concesso poco.”

Alla luce di queste dichiarazioni, Ferrero – intervistato dall’Ansa – ha risposto così: “Pensavo che Sarri fosse il simbolo del cambiamento, invece anche lui è una delusione, è uguale agli altri e ricorre alle consuete scuse del vecchio calcio, ovvero arbitri e campi di gioco che non vanno. Vorrei far notare che il campo del Ferraris è stato rifatto e la Sampdoria e il Genoa hanno speso un milione e cinquecentomila euro. È il miglior campo d’Italia”. Le dichiarazioni del Presidente della Sampdoria, però, si scontrano con quelle del patron del Genoa Preziosi, che aveva dato ragione a Sarri: “Nonostante gli investimenti fatti, non si riesce a rendere decente il terreno di gioco del Ferraris. Sarri ha ragione a lamentarsi.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!