Arriva il comunicato del Milan: lesione muscolare per Bertolacci

-

Sono state da poco rese note, sul sito ufficiale del Milan, le condizioni di salute di Andrea Bertolacci, autore del primo gol rossonero della sfida di ieri contro la Lazio. Al 34′ di gioco, infatti, il centrocampista ha riscontrato un dolore alla coscia, nel tentativo di effettuare un colpo di tacco, rimanendo a terra e costringendo il suo allenatore a sostituirlo con Poli. Al termine della partita, il giocatore ha esultato felicemente per aver segnato il suo primo gol ufficiale con la maglia del Milan, ma è tornato a casa sconsolato a causa dell’infortunio.

Secondo il comunicato, oggi Andrea Bertolacci ha sostenuto alcuni esami medici a Roma, i quali hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Tra circa dieci giorni il calciatore sosterrà ulteriori controlli medici. Intanto, Mihajlović dovrà fare a meno di questo prezioso elemento, affidandosi a Poli. Bertolacci, infatti, salterà quasi sicuramente la prossima partita contro l’Atalanta e, se la situazione non dovesse migliorare, anche gli impegni con la Nazionale.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!