UFFICIALE – Chelsea, rinnova Ramires

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Chelsea ha annunciato il rinnovo del centrocampista Ramires: il brasiliano classe ’87 ha infatti firmato un nuovo contratto che lo legherà alla squadra di Mourinho fino al 2019. Arrivato nel 2010 dal Benfica, Ramires ha collezionato 242 presenze con la maglia dei Blues, oltre ad aver realizzato 33 reti e 25 assist in tutte le competizioni.

Queste le parole del giocatore dopo la firma: “Sono molto felice di aver firmato un nuovo contratto con il Chelsea. Io e la mia famiglia siamo molto felici di vivere a Londra. Negli ultimi cinque anni questa società è riuscita a conquistare tutti i trofei più importanti: ora spero di poter avere un ruolo importante per tanti altri successi nei prossimi quattro anni.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!