Milan, sempre più vicino il clamoroso ritorno di Boateng

-

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, Kevin-Prince Boateng è sempre più vicino al ritorno al Milan: il giocatore, infatti, avrebbe convinto Mihajlović nelle ultime settimane e ora la dirigenza dei rossoneri starebbe lavorando per trovare un accordo con il ghanese.

Nella conferenza stampa di ieri, è stato lo stesso allenatore serbo ad aprire al possibile ingaggio dell’ex Schalke 04: Boateng si sta allenando, si comporta e allena bene, è un giocatore di personalità e qualità. Vediamo a gennaio cosa potrà succedere. Potrebbe anche fare il trequartista, è un giocatore importante e al Milan ha fatto bene. Per quanto mi riguarda, può giocare anche come mezza ala.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!