Marco Asensio Willemsen giocherà per la Spagna o per l’Olanda?

-

Si sta creando un intrigo internazionale intorno a Marco Asensio Willemsen, centrocampista del Real Madrid in prestito questa stagione all’Espanyol. La giovane stella con le sue prestazioni ha attirato su di sè gli occhi di molti addetti ai lavori nazionali e non, compresa la Federcalcio Olandese che vorrebbe farlo giocare nella sua squadra, dato che il baby trequartista ha doppio passaporto.

Gli Oranje si sono spinti fino a seguirlo in modo pedissequo sui canali social, soprattutto su Twitter, anche se in giornata è arrivata la smentita da parte della KNVB, la Federcalcio olandese, di aver mai contattato il giocatore. Asensio ha seguito tutta la trafila nelle Nazionali minori spagnole ma non ha mai debuttato in prima squadra, rendendo così possibile la doppia scelta tra Spagna e Oalnda. Ora tocca a lui decidere da che parte stare.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!